LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA
Edilizia Spa
nasce nel 1960 dalla competenza imprenditoriale di Giambattista Parodi che sviluppando molteplici iniziative immobiliari nella città di Genova dà l’avvio a numerosi insediamenti residenziali e commerciali.
Dal 1980 gestisce il proprio patrimonio immobiliare a prevalente destinazione d’uso commerciale e servizi, rafforzando la presenza sul territorio con iniziative di sviluppo, recupero e valorizzazione, privilegiando immobili di prestigio e a localizzazione centrale urbana. Un attenzione particolare viene prestata all’aspetto estetico e alla sua storicità, coniugando soluzioni che coinvolgono l’efficienza energetica, l’impatto ambientale, l’organizzazione efficace dello spazio.
Una struttura di corporate governance efficiente, operativa, ed impostata in modo snello e flessibile, fanno di Edilizia Spa una società immobiliare solida che ha fatto dell’affidabilità e serietà i propri fattori distintivi. Una particolare attenzione viene prestata all’ambiente lavorativo e al rapporto con i propri fornitori e professionisti privilegiando una scelta costante nel tempo improntata sulla serietà e correttezza per ottenere da ambo le parti una soddisfazione che vada oltre il legame professionale.
Alla 4°generazione le famiglie dei fondatori, proprietari unici delle quote societarie, intraprendono ancora oggi, con lo stesso spirito e la stessa coesione, iniziative imprenditoriali operando con responsabilità nel rispetto dei rapporti umani e dei parametri ambientali ed etici secondo gli insegnamenti delle generazioni che le hanno precedute, ancor prima che quelli meramente economici.